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FAQ

  • Come posso acquistare un articolo?​​

Seleziona il prodotto che vuoi acquistare, scegli taglia e colore desiderati e clicca sul pulsante “Aggiungi al Carrello”. Ora puoi continuare lo Shopping, quando hai terminato visita la pagina del Carrello per procedere al pagamento del tuo ordine.
Vorresti acquistare un prodotto che risulta esaurito? Contattaci per informazioni, potremmo avere dei prodotti ancora disponibili nei nostri punti vendita.

  • Quali sono i tempi di spedizione ed entro quanti giorni riceverò il mio ordine?

La consegna avverrà indicativamente entro le 24/72 ore successive alla finalizzazione dell’ordine (Italia 24/48 ore, Isole e Calabria 48/72 ore). In periodi di “alta stagione” i tempi potrebbero leggermente allungarsi.

  • Quali sono le modalità di pagamento accettate?

Sul sito è possibile effettuare pagamenti con Carta di Credito (Mastercard – Visa).
In alternativa, è possibile pagare con un semplice bonifico bancario.
Non appena avrai effettuato il bonifico, per velocizzare il procedimento, potrai inviare una copia della ricevuta a polocustomercare@gmail.com

  • Posso cambiare o sostituire un prodotto?

Se per qualche ragione non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi rendere uno o più prodotti acquistati, entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione della merce.

Possono essere restituiti prodotti in caso di:

  • difetti di produzione del prodotto
  • cambio taglia
  • cambio con prodotto diverso

Le condizioni del reso variano in base alla motivazione. Per saperne di più contattaci per informazioni: puoi utilizzare Whatsapp +39 366 63 88 592 oppure scrivere un’email a polocustomercare@gmail.com

Polo Software si riserva il diritto di rifiutare restituzioni se comunicate, inviate o spedite dopo i giorni indicati o se i prodotti non sono integri. Tutti gli articoli vengono controllati prima di essere spediti. Sono muniti di cartellino e scontrino fiscale, con i quali dovranno essere tassativamente restituiti, si consiglia quindi di non staccare il cartellino fino a quando non si è convinti della corretta vestibilità del capo acquistato. Gli articoli resi con danneggiamenti, macchie di sporco o qualsiasi modifica evidente, verranno respinti e spediti nuovamente al cliente, al quale saranno addebitate le normali spese di spedizione.

  • Come posso restituire un articolo?

Per effettuare una restituzione, come prima cosa scrivi un’email a polocustomercare@gmail.com oppure utilizza l’apposito modulo di contatto nella pagina Contatti indicando il numero di riferimento ordine, codice articolo, data ricezione ordine e motivo della restituzione:

  • In caso di reso di un articolo difettoso, Polo Software si impegna alla sostituzione gratuita del prodotto con spese di ritiro e spedizione incluse;
  • In caso di reso del prodotto per cambio taglia o sostituzione con altro prodotto, il Cliente dovrà farsi carico delle spese di spedizione per la restituzione del prodotto e quelle per la spedizione del nuovo prodotto.

Una volta certificato che le cause siano conforme alle nostre condizioni di vendita, riceverai via mail la richiesta di indicarci le informazioni per procedere al reso (luogo e data del ritiro, IBAN per un eventuale rimborso ). Si consiglia di mantenere l’imballaggio originale, che potrà essere riutilizzato (se integro) semplicemente rimuovendo la vecchia etichetta di trasporto. Non è necessario restituire un intero ordine, ma anche solo una parte di esso. Dopo che il nostro staff avrà ricevuto il reso e controllato l’integrità dei prodotti, verrà effettuata la procedura di rimborso. La conclusione di tale procedimento avverrà entro 7 giorni lavorativi dalla data di ricezione del reso.